Regia di Alice Winocour vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
E' un film che non ha alternative di giudizio: o piace ed apprezzato per una sua suspence psicologica non distinguendosi nel personaggio affetto da patologia post-traumatica da guerra la paranoia dalla realtà, o, viceversa, appare noioso, senza senso, con vuoti nella mente della regista-sceneggiatrice. Non c'è scampo, un vero disorder !!!
commento di massimo45Uno dei film più noiosi che abbia mai visto.
commento di Charlie_FirpoDiscreto film. Bravi i protagonisti. Niente di eccezionale ma godibile,anche nei silenzi carichi di tensione.
commento di DecimoVincent (Matthias Schoenaerts) aveva combattuto in Afghanistan e, ora che era tornato in Francia, non era più la stessa persona...
leggi la recensione completa di laulillaLe conseguenze dei disturbi post traumatici ...
leggi la recensione completa di daniele64Storia senza interesse oltre che già vista tante volte, attori con un'unica espressione compreso il bambino...rimane una buona suspense...Un pò poco.
commento di marco biSembrerebbe un film discreto, buono il livello di tensione, ma poi fa a finire nel nulla.
commento di corradop6/7 voto oggettivo/soggettivo
commento di paolofefeFilm non del tutto appassionante e abbastanza soporifero nonostante una Trama vagamente articolata.voto.4.
commento di chribio1Secondo me nel finale si incarta, anzi il finale non l'ho capito.
commento di MagicTragicOccasione mancata
leggi la recensione completa di Furetto60