Franck lavora come guardiano notturno in un centro commerciale alla periferia di Parigi. Ex operaio specializzato e sindacalista, era sempre pronto a lottare per i suoi compagni di lavoro ma da dieci anni è solo e non vede intorno a sé prospettive di cambiamento. Una notte, Franck scorge un suv nero aggirarsi nel parcheggio del centro commerciale e ben presto realizza che il suo sospetto, e cioè che il mezzo sia lì per una una rapina, è realtà. Desideroso di volgere la situazione a suo vantaggio, Franck intravede nella situazione l'opportunità di diventare un nuovo eroe della classe operaia.
Un film triste perché la realtà è triste quando ad una certa età ti accorgi che la vita non è andata come avresti voluto. Frank è un uomo di mezza età, fisicamente in decadenza e trascurato, ha un passato di lavoratore sindacalizzato, e per questo licenziato, qualche problema con l’alcool, seguito dai servizi sociali perché (se… leggi tutto
Un film triste perché la realtà è triste quando ad una certa età ti accorgi che la vita non è andata come avresti voluto. Frank è un uomo di mezza età, fisicamente in decadenza e trascurato, ha un passato di lavoratore sindacalizzato, e per questo licenziato, qualche problema con l’alcool, seguito dai servizi sociali perché (se…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.