Trama
Su un'isola sperduta, un gruppo di adolescenti delinquenti vive in un centro giovanile. Pian piano i ragazzi scoprono che nessuno vigila veramente su di loro e così iniziano a prendersi un po' della libertà che è stata loro sottratta. All'improvviso però il loro supervisore appare dal nulla, in stato di febbrile agitazione, e li attacca con violenza. Per difendersi, i ragazzi finiscono con l'ucciderlo e si allontanano. Realizzeranno presto che l'isola è stata quasi del tutto abbandonata e capiranno di essere rimasti in compagnia solo di un manipolo di adulti affetti da una misteriosa epidemia che li rende violenti e pericolosi. Poiché bambini e adolescenti sembrano immuni dal male, capiranno anche che per sopravvivere dovranno rispettare una sola regola: non crescere. Ma il tempo non è dalla loro parte.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Voto 4 incommentabile
commento di eros7378Davvero un film senza un capo ne una coda, inconsistente dove il montaggio sembra essere fatto da un bambino..non merita neache di essere recensito.. peccato perché poteva essere buono e non ci voleva molto.
commento di Nikoniko89Un Utente leggo scritto "Buono" ... ul altro "Schifo" ... personalmente non ho capito il senso del Film !!! voto.0.0.0.
commento di chribio1Buono.
commento di MiniPuppy