Trama
Per risollevare la loro attività, la tassista Momoko e la collega Ranko usano il sesso per attirare i clienti nelle loro vetture. Rapidamente le cose cominciano a migliorare ma, quando la loro azienda scopre ciò che accade, vengono licenziate. Inseguita dalla polizia per prostituzione, Momoko scappa con il suo taxi portandosi dietro Ishida, il suo ultimo cliente.
Recensioni
Un pò difficile commentare sta commedia, mi ha lasciato molto perplesso ma incuriosito per il modo diverso di concepire la commedia erotica che hanno loro... è parecchio strana, in parte stupida ed in parte anche grottesca, e con un senso dell'erotismo abbastanza particolare. Ricorda un pò lo stile dei primi film di Jackie Chan, ma senza Jackie Chan. Poi, ad un certo pundo,… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Un pò difficile commentare sta commedia, mi ha lasciato molto perplesso ma incuriosito per il modo diverso di concepire la commedia erotica che hanno loro... è parecchio strana, in parte stupida ed in parte anche grottesca, e con un senso dell'erotismo abbastanza particolare. Ricorda un pò lo stile dei primi film di Jackie Chan, ma senza Jackie Chan. Poi, ad un certo pundo,…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.