Regia di Luca Guadagnino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non perdete tempo a vedere questo remake. L'originale, "La piscina" di Jacques Deray del 1968, lo surclassa
commento di trampyxmah, bisognerebbe capire cosa aveva in mente il regista....concordo sulla difficoltà di catalogazione del genere...la cosa che mi ha stupito di più è stato Ralph Phiennes, davvero in un ruolo diverso dal solito ma interpretato molto bene. Per il resto, suggestiva la location, Guzzanti che si presta ad un ruolo di una macchietta, nudi gratuiti
commento di coldbiciFilm di una boria insopportabile. Corrado Guzzanti come Nino Frassica in The tourist, non ho parole.
commento di OssRaffinato gioco di inganni, tradimenti e seduzioni dagli esiti inquietanti...
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Guadagnino ha numeri per fare ottimi film...ma sbaglia sempre qualcosa. Qui l'italianità macchiettistica ad esempio, ma ci sono momenti da brividi!
commento di marco biMolto piacevole. Qualche nota fuori accordo, ma Guadagnino ha grande talento.
commento di albiclaSi guarda sperando, e alla fine si rimpiange il talento sprecato. Prezioso il commento musicale
commento di kahlzerUn film stonato, rispetto all'originale, ben più affascinante. Lo diceva Spielberg, qualcosa del tipo "meglio non fare remake di film riusciti, semmai di film poco riusciti". Nonostante tutto, a volte si respira aria di Nicolas Roeg. Ma lo specifico filmico è inconsistente.
commento di monsieur opalalcune situazioni sono veramente inverosimili,per me e' stata una delusione.
commento di ezioQuattro personaggi senza storia, girano a vuoto intorno alla piscina. Qualcuno si tuffa e qualcun'altro cade dentro ma in ogni caso l'acqua è fredda, freddissima.
leggi la recensione completa di KurtisonicE' solo attraverso l'ineffabile che forse si può mettere in scena lo scandalo di un delitto senza castigo. Esattamente come prova a Fare Guadagnino con questo film di simmetrie e asimmetrie di coppia e molte digressioni cinefile
commento di (spopola) 1726792