Espandi menu
cerca

Trama

Sardegna. Mariano finisce in galera a seguito di un 'regolamento di conti'. Riesce però ad evadere insieme a uno spagnolo con cui si rifugia nell'entroterra, dedicandosi a sequestri e brigantaggio. Intervengono i corpi speciali delle forze dell'ordine: l'epilogo sarà drammatico, anzi tragico.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

passo8mmridotto di passo8mmridotto
8 stelle

L'evasione dal carcere di San Sebastiano di Sassari del pluricondannato bandito orgolese Graziano Mesina, suscitò scalpore per come era avvenuta, sotto gli occhi degli altri detenuti e delle guardie. Graziano Mesina si era allenato per lungo tempo, correndo a perdifiato lungo il cortile del carcere nelle ore d'aria, insieme a un altro condannato per reati minori, tale Miguel Alberto… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mm40 di mm40
5 stelle

Sardegna. Mariano finisce in galera a seguito di un 'regolamento di conti'. Evade insieme a uno spagnolo con cui si rifugia nell'entroterra, dedicandosi a sequestri e brigantaggio. Intervengono i corpi speciali delle forze dell'ordine: l'epilogo sarà drammatico, anzi tragico.   Sul fatto che Mariano sia in realtà Graziano (Mesina) non c'è alcun dubbio. Instant movie… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024
2021
2021

Recensione

passo8mmridotto di passo8mmridotto
8 stelle

L'evasione dal carcere di San Sebastiano di Sassari del pluricondannato bandito orgolese Graziano Mesina, suscitò scalpore per come era avvenuta, sotto gli occhi degli altri detenuti e delle guardie. Graziano Mesina si era allenato per lungo tempo, correndo a perdifiato lungo il cortile del carcere nelle ore d'aria, insieme a un altro condannato per reati minori, tale Miguel Alberto…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Sardegna. Mariano finisce in galera a seguito di un 'regolamento di conti'. Evade insieme a uno spagnolo con cui si rifugia nell'entroterra, dedicandosi a sequestri e brigantaggio. Intervengono i corpi speciali delle forze dell'ordine: l'epilogo sarà drammatico, anzi tragico.   Sul fatto che Mariano sia in realtà Graziano (Mesina) non c'è alcun dubbio. Instant movie…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito