Kincaid controlla l'approvvigionamento idrico della sua zona e sta per costringere i proprietari dei ranch circostanti ad accettare contratti a tassi esorbitanti. L'agente del governo Saunders ha però un piano con cui, aprendo un vecchio fiume, prosciugherà le acque di Kincaid e ne ridimensionerà il potere.
"Il Cavaliere del destino" diretto nel 1933 da Robert Bradbury, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che il Vice sceriffo Kincaid controlla l'approvvigionamento idrico della sua zona, e sta per costringere i proprietari dei ranch circostanti ad accettare contratti a tassi esorbitanti. Intanto nel paese arriva Saunders, che vuole capire com'è la… leggi tutto
"Il Cavaliere del destino" diretto nel 1933 da Robert Bradbury, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che il Vice sceriffo Kincaid controlla l'approvvigionamento idrico della sua zona, e sta per costringere i proprietari dei ranch circostanti ad accettare contratti a tassi esorbitanti. Intanto nel paese arriva Saunders, che vuole capire com'è la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.