Regia di Francesco Nuti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una storia delicata e gentile.
leggi la recensione completa di DaniloDaraLasciando da parte la parte tragica del finale della vita di questo signore viene da chiedersi per quale strano motivo gente come lui ,Pieraccioni,Ceccherini siano riusciti a non lavorare almeno un minuto nella loro esistenza.
commento di MARPESSATO61Ben impostato, buoni sentimenti ben dosati.
commento di moviemanIl migliore film di Nuti. Poetico, malinconico, fresco ed immediato. Buoni sentimenti senza alcuna retorica. Introspezione profonda, non banale e non scontata. Personaggi molto ben caratterizzati. Buonissimi i comprimari. Tiene benissimo il tempo. Consigliato. Voto 8.
commento di ivanobluPalloso :-( ho resistito al sonno nell'attesa di vedere la bellissima Ornella; voto 2
commento di stokaiserFiacco e scialbo.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiTutta colpa dell'estro di Nuti se una commedia sentimentale riesce a donare serenità allo spettatore.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliIl film migliore di Nuti, divertente e poetico. Un augurio a Francesco che ha accompagnato la mia infanzia con i suoi bellissimi film. Che possa trovare un pò di serenità…
commento di lorenzomaroneDiscreto film, non un capolavoro. Nuti non ce lo vedo molto nel ruolo drammatico.
commento di lonestardire che questo film è brutto significa essere ipocriti e in malafede. poi magari si va a parlar bene di "Cuore di vetro" e altro ciarpame
commento di bocchanIn assoluto il più bel film di Nuti. C'è grande simpatia e c'è grande sentimento.
commento di IGLICAPOLAVORO. forse perchè è legato alla mia infanzia, ma ogni volta che vedo quei paesaggi montani mi si stringe il cuore! da ricordare e rivedere con una lacrima!
commento di antimes