Romania, anni Sessanta. In un giorno di pieno inverno, il dottor Serafim, giovane medico fresco di studi, giunge nel paese di Palilula, per assumere il suo primo incarico. È stato chiamato a sostituire il dottor Pantelica, morto in circostanze misteriose. Il compito si presenta subito molto difficile: la gente del posto è cortese e ospitale, ma la realtà, da quelle parti, sembra davvero in preda al delirio.
Sulla Terra non ci sono posti sbagliati. Ci sono solo luoghi strani, improbabili, che superano la logica e sfidano la pazienza, però vanno bene così, perché sanno comunque dare un loro contributo al senso della vita. Da qualche parte, in Romania, c’è un paesino chiamato Palilula. Diciamo che, perlomeno, sicuramente c’era una cinquantina d’anni or… leggi tutto
Sulla Terra non ci sono posti sbagliati. Ci sono solo luoghi strani, improbabili, che superano la logica e sfidano la pazienza, però vanno bene così, perché sanno comunque dare un loro contributo al senso della vita. Da qualche parte, in Romania, c’è un paesino chiamato Palilula. Diciamo che, perlomeno, sicuramente c’era una cinquantina d’anni or…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.