Wisconsin, 1953. John Gacy sr. costringe il grasso figlio adolescente John jr. ad avere rapporti sessuali con lui durante una battuta di pesca. Sedici anni dopo, ormai adulto, John jr. è accusato di sodomia e, tornato in libertà dopo 18 mesi, si stabilisce a Des Plains, vicino Chicago. Dal 1972 in poi, diventa un rispettato padre di famiglia e uomo d'affari e tenta anche la carriera politica con i democratici. Mentre in pubblico aborrisce l'omosessualità, in privato usa lo spazio sotto la sua abitazione per assecondare un'insospettabile depravazione: oltre 30 ragazzi innocenti e adolescenti vengono lì sepolti dopo essere stati abusati in maniera orribile e straziante.
Saunders gioca sporco; sin dal prologo trasforma il carnefice, responsabile dell'uccisione di una trentina di ragazzi, in una vittima, poi ne fa un abile manipolatore in un mondo di idioti (vittime e poliziotti). Sfrutta e non teme di alimentare il fascino morboso che accompagna queste figure estreme. La realizzazione è rozza ma non priva di efficacia, anche grazie alla buona prova di… leggi tutto
Saunders gioca sporco; sin dal prologo trasforma il carnefice, responsabile dell'uccisione di una trentina di ragazzi, in una vittima, poi ne fa un abile manipolatore in un mondo di idioti (vittime e poliziotti). Sfrutta e non teme di alimentare il fascino morboso che accompagna queste figure estreme. La realizzazione è rozza ma non priva di efficacia, anche grazie alla buona prova di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Mi è piaciuto, lui era perfetto per il ruolo e ambientazioni , costumi fedeli all' epoca. Direi anche 6.5 e lo consiglio
commento di PepsinaVedibile, più che altro per l'interpretazione di Holton.
commento di Fiesta