Regia di Courtney Hunt vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La Hunt è avvocato e si vede. Una doppia verità è un buon legal thriller
leggi la recensione completa di emilDiscreto ma non di più. Trama non troppo sorprendente ma pronosticabile.
commento di massimo45Un film che ricordo sempre con piacere, anche a distanza di anni. E poi Keanu Reeves quando fa l'avvocato è impeccabile.
commento di dansk_noirVoto 6 anche se poteva essere meglio ampliato
commento di eros7378Un film-processo con numerosi colpi di scena. Un film da vedere tutto d'un fiato, molto coinvolgente. Bravissimo Keanu Reeves, come sempre.
leggi la recensione completa di filmistaFilm assai lento causa lungaggini (giuste ...) processuali comunque un dignitoso Legal-Thriller Movie che,come unica pecca risulta essere appunto la plausibile flemma.voto.7.
commento di chribio1Bellissimo voto 9. Il finale é a sorpresa.
commento di Levis2004Keanu come avvocato sembra voler perdere il pelo, ma il film lo si vede proprio perché c'è lui. Film di fatto spento, ma lo si vede piacevolmente: scorre bene anche grazie alla voce di Ward che rilassa i sensi. A me è piaciuto.
commento di PsychomammaFilm buono nella forma, ma incapace di creare alcun genere di empatia, freddo. Per questo il voto è sotto la sufficienza
commento di silviodifedeLegal thriller poco coinvolgente ...
leggi la recensione completa di daniele64Un mediocre film di genere, con personaggi privi di spessore, nessuno escluso, una sceneggiatura sciatta e un montaggio ancora più sciatto che lascia trapelare fin dall'inizio il colpo di scena finale. Dimenticabilissmo, a parte il ricordo di come la Zellweger sìè ridotta grazie (o a causa, fate un po' voi) alla chirurgia estetica.
commento di OssPlot troppo esile e lineare, ma comunque funzionante. Il finale rimarrà incomprensibile a chi non conosce la common law. Reeves davvero convincente, la Zellweger completamente irriconoscibile (ho dovuto controllare il cast). Intrattenimento e nulla più. Voto 5.
commento di ezzo24E' un vero legal-thriller, puro, ... ben girato e anche ben interpretato. Keanu Reeves è nato per interpretare "l'Avvocato", poi cìè una Renée Zellweger irriconoscibile ma non meno brava. Il ritmo è quello compassato dei legal-movie, ma il thriller non morde, il finale spiazzante arriva quando è sin troppo chiaro allo spettatore, troppo tardi. V: 5
commento di GARIBALDI1975Discreto legal thriller
leggi la recensione completa di Furetto60Un legal thriller che accompagna per mano lo spettatore nei foschi corridoi di una procedura penale.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografo