Una giovane ragazza sposa il benestante padre di uno dei compagni di scuola ma finisce presto per innamorarsi del figlio del neo marito. Una volta scoperta la tresca, l'uomo elabora un piano a suo dire infallibile per incastrare i due amanti per omicidio.
Il matrimonio, innaturale, tra un uomo ricco e anziano e una bella ragazza, sfocia inevitabilmente in "triangolo", destinato a tragica conclusione. Opera dalle forti componenti malinconiche e decadenti, ma con una solida morale di fondo. Rosalba Neri, bellissima, offre la sua migliore interpretazione drammatica.
Sposa un anziano e poi lo cornizza e lui si suicida con un piano per farli fuori.L'idea iniziale non e male,poi diventa tutto improbabile,la bella Neri concede un topless all'amante,ma trovo strano che non si conceda al marito ,non un bacio,non una scopata...possibile nessun contatto fisico con il maritino facoltoso....bah....chi si contenta gode.
Parigi. Vedovo da cinque anni, il ricco finanziere Ronald Marvelling (Curd Jürgens) conosce la giovane Alexa (Rosalba Neri), quando quest'ultima è ospite al matrimonio della figlia Caterina (Emma Cohen). Ronald riscopre la voglia di vivere quando si trova di fronte al suo sorriso, restando affascinato dalla giovane età e, soprattutto, dalla spontanea,… leggi tutto
La storia è interessante perchè c'è un diabolico piano di vendetta e incuriosisce vedere se i due immorali riusiranno a uscirne integri ,purtroppo mentre da una parte c'è una fantasia stuzzicante sembra che il regista non voglia mai affondare i colpi e giri le scene in maniera frettolosa e sciatta,specialmente alla fine. leggi tutto
Il fascino e la seduzione femminile possono essere, delle volte, delle armi a doppio taglio. La splendida Rosalba Neri (una regina dell'arte della seduzione), topless ripetuti per lei nella primissima parte di film, è una giovane certa di poter usare gli uomini come oggetti a suo piacimento. Lascia così un giovane ragazzo sognatore per la scorciatoia della bella vita. Non prova…
Parigi. Vedovo da cinque anni, il ricco finanziere Ronald Marvelling (Curd Jürgens) conosce la giovane Alexa (Rosalba Neri), quando quest'ultima è ospite al matrimonio della figlia Caterina (Emma Cohen). Ronald riscopre la voglia di vivere quando si trova di fronte al suo sorriso, restando affascinato dalla giovane età e, soprattutto, dalla spontanea,…
La storia è interessante perchè c'è un diabolico piano di vendetta e incuriosisce vedere se i due immorali riusiranno a uscirne integri ,purtroppo mentre da una parte c'è una fantasia stuzzicante sembra che il regista non voglia mai affondare i colpi e giri le scene in maniera frettolosa e sciatta,specialmente alla fine.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Il matrimonio, innaturale, tra un uomo ricco e anziano e una bella ragazza, sfocia inevitabilmente in "triangolo", destinato a tragica conclusione. Opera dalle forti componenti malinconiche e decadenti, ma con una solida morale di fondo. Rosalba Neri, bellissima, offre la sua migliore interpretazione drammatica.
leggi la recensione completa di undyingSposa un anziano e poi lo cornizza e lui si suicida con un piano per farli fuori.L'idea iniziale non e male,poi diventa tutto improbabile,la bella Neri concede un topless all'amante,ma trovo strano che non si conceda al marito ,non un bacio,non una scopata...possibile nessun contatto fisico con il maritino facoltoso....bah....chi si contenta gode.
commento di ezio