Nel 2006 George Bush, presidente degli Stati Uniti, si reca in visita in India. Oltre agli appuntamenti diplomatici e politici in agenda, sarà protagonista di un evento piuttosto singolare: un incontro con un gruppo di giovani responsabili del modellamento della "nuova India". Il consolato degli States decide allora di dare a un'agenzia di pubbliche relazioni il compito di scovare un giovane indiano che rappresenti il volto della nazione. Vengono così prescelti sei contendenti, che dovranno sfidarsi in un giro di prove sempre più bizzarre e difficili.
E' davvero difficile, almeno in Italia, imbattersi in un film indiano meno che bello. Questo è uno dei pochi che abbia incontrato. Non direi neanche brutto, solo frivolo e superficiale. Per l'arrivo del presidente americano in India si vuole selezionare, con un concorso tipo reality show, un giovane indiano che gli stringerà la mano. Nell'occasione, impersonati dai diversi… leggi tutto
E' davvero difficile, almeno in Italia, imbattersi in un film indiano meno che bello. Questo è uno dei pochi che abbia incontrato. Non direi neanche brutto, solo frivolo e superficiale. Per l'arrivo del presidente americano in India si vuole selezionare, con un concorso tipo reality show, un giovane indiano che gli stringerà la mano. Nell'occasione, impersonati dai diversi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.