Regia di Paul Feig vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Moderatamente divertente, il film sa sfruttare il suo potenziale. La vera sorpresa però è Jason Statham che accetta di prendersi in giro allegramente.
commento di moviemanUna pena. Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONIGenere "commedia" ?? Non ho parole, ma è chiaramente un film comico... e scadente.. voto 3
commento di stokaiserAgente segreto XXL
leggi la recensione completa di Lellina65"Spy" come dire : Commedia-Spionaggio alquanto risibile ed insostenibile alla visione.voto.0.
commento di chribio1Un terribile susseguirsi di gag fastidiose, incollate l'una all'altra con la bava di lumaca da un regista che qui sembra essersi addirittura dimenticato le regole basilari su come si gira un film.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoIl team di Feig continua a smitizzare il maschio e il proprio immaginario, ridando una originale e intelligente dimensione alle donne. 7 DIVERTENTE
leggi la recensione completa di luca826Divertente, un po' demenziale, due ore di svago allegro.
leggi la recensione completa di tobanisLa più improbabile delle agenti finisce sul campo, combattendo con efficacia pericolosi dinamitardi europei: il genere spionistico contemporaneamente cavalcato e parodiato per un mix che funziona.
leggi la recensione completa di scandonianoGenere cinematografico tra commedia e azione per me deludente. Ho voluto vederla solamente per la presenza dell'attore Jason Statham ma mi aspettavo film alla "Johnny English". Sconsigliata la visione. Voto 5
commento di Mr AndrewVa bene per passare due orette con gli amici.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloSimpatica commedia in salsa 007 che punta a far ridere attraverso gag volgarotte a discapito di una trama trascurabile. Poco e mal sfruttati gli attori secondari.
commento di negro