Regia di Gil Kenan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il motivo di un remake dovrebbe essere quello di aggungere qualcosa alla verisione originale. Qui non succede e non si capisce il motivo per cui l'abbiano fatto. Evitabile.
commento di ClochardHa praticamente tutti i difetti degli horror moderni: incipt infinito, dinamiche familiari mal rappresentante e noiosissime, scene di paura a caso senza coerenza con la storia... Ma, se dal lato horror il film fallisce miseramente, la componente avventura è bella. Gli ultimi 40 minuti meritano abbastanza, volendo potete vedere anche solo quelli.
commento di Yayas82Mah,personalmente non ho mai enfatizzato i successi anni '80 dei precedenti Capitoli : questo non mi ha mosso molto dalla Sedia ed a parte qualche trovata abbastanza intelligente,non c'e' molto da salvare e ricordare.voto.4.
commento di chribio1Remake di un classico né riuscitissimo né del tutto da buttare. Un horror "soft" indicato per chi predilige soprattutto il filone paranormale del genere.
leggi la recensione completa di Fanny SallyRemake-fotocopia dell'originale di Hooper-Spielberg, scorre via senza regalare brividi e senza farsi apprezzare per alcunché di notevole, se non qualche effetto speciale riuscito. Voto 5/10.
commento di alexio350Remake pietoso.
commento di Stelvio69Modesto epigono targato Ghost House che sembra partire bene nel suggerire l'ambiguità di plausibili spiegazioni ecologiste a base di inquinamento elettromagnetico e pavor notturno ma che si perde presto nella banalità di una messa in scena che riconduce la materia cinefila alla sommatoria di una serie di dejavù senza arte nè parte.
leggi la recensione completa di maurizio73