Un grande trasportatore cerca di eliminare la concorrenza indipendente con le aggressioni della banda del feroce Harvey. A fronteggiare i raid sono il camionista Duke (Reed) e Rane (Fonda), un suo amico un po' hippie che fa lo stuntman. Per liberarsi di Harvey sarà però decisivo l'intervento di Pickup (Shaver) una camionista tanto bella quanto energica. Non male, anche se le avventure dei due maturi ragazzi fanno pensare con nostalgia a Easy Rider e a Convoy. Sempre conturbante la presenza sullo schermo della Shaver (Il colore dei soldi).
Una banda di rapinatori assalta autotreni in viaggio, rubando mezzi di trasporto e carico. Rane, motociclista e stuntman, amico di un Duke, uno dei conducenti, decide di aiutare i camionisti, scoprendo che al vertice della banda è collocato un personaggio del settore, che si avvale di "manovalanza" ben più violenta. Film d'azione con risvolti polizieschi, diretto dal regista… leggi tutto
Ecco un instant movie confezionato su misura per sfruttare il successo di Convoy di Peckinpah ricalcandone lo stile.Storie di camionisti e di rapine ad opera di una banda di spietati malviventi che arrivano anche a uccidere.Un camionsta e un suo amico un pò sbalestrato che fa lo stuntman si decidono di dare a questa banda quello che meritano.Alcune sequenze d'azione di buon livello… leggi tutto
Saggiamente, Peter Fonda fa la sua entrata in scena easyriderando, ed è anche quello il momento più significativo di questo High-Ballin'. Peccato poi che la moto per il resto del film rimanga... in garage. Poco altro da ricordare, se non una lunga scena d'azione che vede Fonda e il suo compare difendere il loro autocarro dall'attacco piratesco dei furfanti di turno.
Una banda di rapinatori assalta autotreni in viaggio, rubando mezzi di trasporto e carico. Rane, motociclista e stuntman, amico di un Duke, uno dei conducenti, decide di aiutare i camionisti, scoprendo che al vertice della banda è collocato un personaggio del settore, che si avvale di "manovalanza" ben più violenta. Film d'azione con risvolti polizieschi, diretto dal regista…
Ecco un instant movie confezionato su misura per sfruttare il successo di Convoy di Peckinpah ricalcandone lo stile.Storie di camionisti e di rapine ad opera di una banda di spietati malviventi che arrivano anche a uccidere.Un camionsta e un suo amico un pò sbalestrato che fa lo stuntman si decidono di dare a questa banda quello che meritano.Alcune sequenze d'azione di buon livello…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Solo la copertina è bella, per il resto è un mediocre film con azzeccate un paio di scene d'azione. Il resto è evitabile.
commento di XANDER