Regia di John Carney vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film strambo e un pò scontato, ma non male. Gran bella musica... ovviamente... anni '80... :-)
commento di CriticatruttoA tutti i fratelli del mondo.
commento di sarvaegoEmozionante e riuscito. Musiche bellissime, come la Boyton che spicca. Sublimare vuol dire elevare, e può valere anche per sé stessi. Questo film è sublime.
commento di Gibbon92Bello e dalle musiche splendide!! Dieci!!
commento di BradyC’è ancora la musica nel cuore del terzo film di John Carney, che segue un gruppo di ragazzini irlandesi, insegnando a guardare con occhi diversi. La vita reale sarà anche un’altra cosa, i tempi sono profondamente cambiati, ma il punto di partenza è provarci. Fisiologicamente rigenerante, ingenuo come può essere uno sguardo non ancora contaminato.
leggi la recensione completa di supadanyFilm molto infantile fatto da protagoniti nerd che all'inizio non si possono vedere,ma poi ci si fa il callo. (I musicisti non possono sembrare degli sfigati,ma devono essere fighi). Voto 5/6
commento di ScemaranUn bel film per tutti, ma lo dedicherei ai giovani che hanno voglia di cambiare le cose. Ai giovani artisti che hanno qualcosa da comunicare e hanno la passione per la musica La Musica che davvero difende dalle avversità
commento di EleonorUn film piacevole e riuscito.
leggi la recensione completa di tobanisVisto con Moglie accanto : possiamo dire,molto bello e non solo musica ma anche Sentimento.voto.8.5.
commento di chribio1Sing Street è intriso di sogni, ribellione, filosofia e umorismo. E anche di musica. Nell'anno in cui gli Oscar tornano a premiare un musical, Sing Street è il miglior film musicale del 2016.
commento di billykwanUn film di adolescenti per adolescenti: quelli di oggi è, soprattutto, quelli degli anni Ottanta.
leggi la recensione completa di Springwind