Regia di Brian A Miller vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Delle idee buone ci starebbero, anche se rubacchiate qua e là da altri films, ma non sono ben sfruttate. Carenze in regia, sceneggiatura, musica, scenografia, effetti speciali, fotografia inficiano il risultato.. Lei è carina, ma in questo contesto non seduce un granché. Voto: 4
commento di giancaudioQuasi-remake del cult "Il mondo dei robot", ne è soltanto un pallido clone. Noiosissimo, ingenuo e dimenticabile. Pessimo Bruce Willis. Sparatorie assolutamente risibili. Voto 4.
commento di ezzo24A me e piaciuto voto 6 particolare
commento di eros7378il film contiene défaillance, incongruenze, incoerenze, approssimazioni, cedimenti, ecc., a dir poco grossolani quando non madornali, che lo rendono superficiale ed incompiuto.
leggi la recensione completa di MaciknightFiacco thriller sci-fi,povero nell'azione e privo di effetti speciali e nemmeno originale.La trama è rubata dal celeberrimo "Il mondo dei robot"('73),ma ne ribalta la prospettiva,stavolta dal punto di vista di un androide. Viene citato anche l'imprescindibile "Blade Runner"('82).Una truffa.B.Willis continua a buttarsi via.Mediocre(**).
commento di medusatouch