Regia di Julie Delpy vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Noto semplicemente il richiamo (immagino voluto) del manifesto di questo film con quello del film "Lolita", di tanti anni fa.
commento di bafreedomcommedia mal riuscita.. contenuto di un livello bassissimo.. linguaggio volgare e i dispetti cattivissimi.. si salva solo la recitazione di Lacoste.. voto 2
commento di nicelady55Film Di e Con Julie Delpy che corre assai ondivago fra frasi e parole scurrili assai e parti anche simpatiche.Insomma alla fine la visione risulta passabile.voto.6.
commento di chribio1Inguardabile
commento di gruvierazCommedia leggerina, ma frizzante
leggi la recensione completa di Furetto60L'idea di partenza non e' male,ma reggere cento minuti di siparietti imbarazzanti e' davvero pesante.Bocciato totalmente.Voto 2.
commento di ezioSufficiente commedia alla francese che, grazie anche ad un linguaggio sboccato e all'attrattività giovanile di Lacoste, scaltramente sfruttata anche con furbe inquadrature dalla regista, più di una volta fà sorridere e assicura per tutta la durata ritmo e intrattenimento. Storia lievissima e lieto fine.
commento di scafoideUn film contro i giovani che disturbano le vite dei 45enni,
leggi la recensione completa di orsotenerone