Robby è segretamente innamorato di Richy, una splendida ragazza transgender. Ricky però è attratta da Francesca... e nel gioco delle coppie in movimento, si inserisce anche il promesso sposo di quest'ultima. Se ne vedono così delle belle (anche se poi alla fine è tutto è bene quel che finisce bene) Il tutto, con i toni "leggeri" della commedia e con molte battute fulminanti.
Note
Una commedia struggente e romantica che affronta con delicatezza e profondità il tema del passaggio all'età adulta al di là del genere e dell'orientamento sessuale
Nella periferia americana del Kentucky, in un paesino sperduto nel verde di boschi e praterie dove tutti si conoscono e sanno tutto di tutti, Ricky, una bella transgender ventenne orfana di madre, con un fratellino adolescente ed un padre premuroso, vive con serenità e una certa spavalderia non sguaiata il suo ostinato voler essere donna, nelle sembianze come negli aspetti… leggi tutto
Nella periferia americana del Kentucky, in un paesino sperduto nel verde di boschi e praterie dove tutti si conoscono e sanno tutto di tutti, Ricky, una bella transgender ventenne orfana di madre, con un fratellino adolescente ed un padre premuroso, vive con serenità e una certa spavalderia non sguaiata il suo ostinato voler essere donna, nelle sembianze come negli aspetti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.