Espandi menu
cerca

Trama

Una storia d'amore apparentemente impossibile, quella fra un giovane povero - nobile decaduto - e una coetanea di buona e ricca famiglia. Come sempre, però, il destino ha in serbo degli imprevisti per tutti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Una storia d'amore apparentemente impossibile, quella fra un giovane povero - nobile decaduto - e una coetanea di buona e ricca famiglia. Come sempre, però, il destino ha in serbo degli imprevisti per tutti.   Fin dagli albori della televisione in Italia (metà anni Cinquanta), Silverio Blasi c'era: trent'anni di carriera registica spesa quasi interamente a girare 'sceneggiati'… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Una storia d'amore apparentemente impossibile, quella fra un giovane povero - nobile decaduto - e una coetanea di buona e ricca famiglia. Come sempre, però, il destino ha in serbo degli imprevisti per tutti.   Fin dagli albori della televisione in Italia (metà anni Cinquanta), Silverio Blasi c'era: trent'anni di carriera registica spesa quasi interamente a girare 'sceneggiati'…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito