Regia di Lenny Abrahamson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una premessa allettante alla fine si risolve in una versione irrealistica e stilizzata di come si sarebbe svolta una storia come questa. Dialogo finto. Zero emozioni umane. Sorvola con faciloneria situazioni altamente inverosimili. Pretenzioso e sopravvalutato.
commento di puntodivistaDai non è male male, abbastanza interessante dai.
commento di damiSPCarino e con una trama tutto sommato originale!! Voto: 6
commento di GARIBALDI1975Sicuramente un buon film; sicuramente mi aspettavo di più.
leggi la recensione completa di tobanisBello, angosciante,immedesimarsi nella situazione è scontato e da brividi.
commento di slim spaccabeccoBello, angosciante,immedesimarsi nella situazione è scontato e da brividi.
commento di slim spaccabeccoMi viene da pensare a quei poverelli che potrebbero beccarlo in ore Notturne !!!
leggi la recensione completa di chribio1La claustrofobia della detenzione e il difficile impatto psicologico nel ritorno alla realtà di chi ha avuto tanti anni di vita privati e di chi per cinque anni non ha avuto una vera vita. Il tutto con interpretazioni magistrali dei due protagonisti e un regista che con tatto riesce a trasferirti emozioni forti. Un film perfetto.
leggi la recensione completa di silviodifedeLa stanza è il loro mondo, o il loro mondo è fuori la stanza ? Una domanda che un piccolo fanciullo si pone, trovandosi fuori e allo stesso tempo dentro un mondo che non conosce. Un dramma forte, commovente, toccante. Da vedere.
leggi la recensione completa di ClintZone"I bambini sanno qualcosa che la maggior parte della gente ha dimenticato" K.Haring
leggi la recensione completa di Infinity94Dramma della segregazione e della follia che parte come una tenera fiaba dell'amore filiale che sopravvive all'abominio della violenza e della cattività e si risolve nelle lungaggini di un melodramma convenzionale sulle difficoltà di inserimento sociale in un mondo sconosciuto e alieno nel quale ricominciare una nuova vita.
leggi la recensione completa di maurizio73Un'opera con molte potenzialità mai sfruttate.
leggi la recensione completa di Cruisingstrepitoso. ottime le interpretazioni degli attori. incredibile quella del bambino. lo consiglio a tutti. erano anni che non mi appassionavo così tanto ad un film. che belli che sono i figli, che bella la vita.
commento di Ottiperottigiusto, ma in fondo non c'è nemmeno emozione: solo la fiera del ricatto pseudoartistico...
commento di brian77La fiera del ricatto emotivo.
commento di EightAndHalf