Regia di John Hillcoat vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bello.
commento di Lupo65Buon noir con qualche cliché (p.e i sadici criminali russi). Tirato, ti tiene lì fino alla fine, Che però incappa in qualche ingenuità.
commento di ClochardTanta azione, tanta confusione. Trama caotica. voto 6 per le scene d'azione.
commento di filmistaBelle sparatorie, scene d'azione, inseguimenti. Ma assolutamente confuso e complicato tanto da non capirci niente sul chi fa cosa e perchè lo fa.... Cast sprecatissimo.
commento di Aiace68Un film senza infamia e senza lode voto 2
leggi la recensione completa di ilpuntoLe storie sono sempre le stesse. Ma allora cosa fa la differenza? Ovviamente lo script, l’ attorialità e il confezionamento registico. Se le tre cose funzionano allora il film funziona!
commento di vjarkivSolito film con rapine, sparatorie, poliziotti corrotti e finale telefonato. Nulla di imperdibile ma non mancano ritmo e tensione per chi è in cerca solo di quelli.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloIl regista mantiene le aspettative motivate dalle precedenti esperienze. Grande regia senza alcun calo di tensione. Ottimo cast con una menzione particolare a W. Harrelson
commento di ripley2001Poliziotti buoni e poliziotti cattivi si affrontano dopo che una carneficina si abbatte sui responsabili di alcune spettacolari rapine in mezzo alla metropoli.E una manciata di uomini si affrontano in un duello senza tregua orchestrato da un burattinaio donna scaltro ed avvenente.Grande regia,interpreti strepitosi: non possiamo pretendere di meglio
leggi la recensione completa di alan smithee