Espandi menu
cerca

Trama

Ispirato al suo omonimo romanzo, è il ritratto di un giovane Henry Miller tra gli eccessi e le follie della Parigi anni '20. Ellen Burtsyn è bella e giovanissima nel ruolo della moglie. Oggi è però quasi più un documento sufli anni '70 che sugli anni '30.

Commenti (3) vedi tutti

  • Non raggiunge apici inenarrabili ma si vede con simpatia e con piacere...tra situazioni di vita goliardica....e qualche nudo.

    commento di ezio
  • ne vogliamo parlare delle idiozie di BRANDO?

    commento di CAPTAIN SHAKESPEARE
  • Gli anni settanta sono stati finora il decennio cinematografico più bello ed importante, poi però ci sono film come questo che sono la tipica eccezione che conferma la regola.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

brando di brando
8 stelle

Come una casta di sollubi. Come il dottor Benway che con un bisturi stacca un pezzo di terra. Dal degenerare della generazione x di morti soffocati, un balzo indietro, fino al caldo, estenuante, del tropico sessuale. Henry Miller apre la porta che abbiamo chiuso da un po'. Sotto, a testa bassa, è poi sfilata via un'intera generazione Beat. Fino a qui. Il punto morto del mondo. E la… leggi tutto

1 recensioni positive

Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito