Tom, undicenne pauroso, scopre nella sua cantina il viscido fantasma Hugo e, superato il terrore iniziale, realizza che questi, oltre a essere del tutto innocuo, ha un disperato bisogno del suo aiuto. Nella fattispecie, Hugo non può tornare alla sua casa stregata a causa di un pericoloso fantasma di ghiaccio che, nonostante sia estate, sta diffondendo ovunque un gelo polare. Per risolvere la situazione, Tom e Hugo ricorreranno ai servizi di Hetty Cuminseed, esperta acchiappafantasmi da poco disoccupata e non certo amante dei bambini e degli spettri.
Note
Prodotto mirato alla preadolescenza in bilico tra avventura e commedia basato su un romanzo di Cornelia Funke, nota nel mondo della letteratura per ragazzi per "Il Re dei ladri" e "La trilogia del mondo d'inchiostro".
Mai scendere a prendere il rosato in cantina per i tuoi genitori se hai 11 anni e una fantasia sviluppata, tua sorella maggiore ti considera uno psicopatico e non parli con i tuoi coetanei. Potresti sentire rumori sinistri e trovarti di fronte a un buffo fantasma gelatinoso - che ambisce a essere più spaventoso di quanto realmente sia - senza che nessuno, ovviamente, ti creda. Tom e il suo… leggi tutto
In un weekend che i distributori certamente immaginavano più ricco - quantomeno per i titoli adatti alla festività di Halloween - scendono invece e di molto i valori generali. Complice sicuramente il bel…
Mentre una commedia italiana, Io che amo solo te, è in testa attualmente nei box office, un'altra si affaccia nelle sale, con un gran numero di copie: è Belli di papà, che può contare sulla…
Mai scendere a prendere il rosato in cantina per i tuoi genitori se hai 11 anni e una fantasia sviluppata, tua sorella maggiore ti considera uno psicopatico e non parli con i tuoi coetanei. Potresti sentire rumori sinistri e trovarti di fronte a un buffo fantasma gelatinoso - che ambisce a essere più spaventoso di quanto realmente sia - senza che nessuno, ovviamente, ti creda. Tom e il suo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.