Regia di Burr Steers vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La storia è effettivamente un po' raccapricciante. Mescolare zombie con i patemi d'amore è decisamente azzardato. Nondimeno... se non avessi visto almeno due se non tre film fedeli al romanzo avrei potuto dire fosse un bel film. Non lo dico, ma è comunque divertente. 6,5
commento di BradyRilettura originale di ‘Orgoglio e Pregiudizio’,in chiave ironica- horror. Belle interpreti e un ottimo Sam Riley. Dialoghi e modi inglesi raffinati e divertenti sullo sfondo dei morti viventi. Finale notevole,altro che romanzo rosa…(i film si guardano anche dopo i primi titoli di coda). Imperdibile.
commento di DecimoLe scenografie e i combattimenti sono ben curati,anche i dialoghi in alcuni casi sono di notevole valore intellettuale, peccato per alcuni particolari trascurati nella dinamica della trama e per il finale da romanzo rosa
commento di MaciknightBelle Interpreti,Storia strana tra Amori,Zombies e bei Panorami dell '800 con Ciliegina sulla Torta anche la presenza di Matt Smith (ex "Dottore" in "Doctor Who" ...) per il resto : troppa varietà di Generi non convince pienamente.voto.4.
commento di chribio1Bello, a sorpresa, unire il classico agli zombie qua funziona, per quanto assurda sia la cosa.
leggi la recensione completa di tobanisDalla fin troppo classicheggiante Cenerentola diKenneth Branagh a Jane Austen versione Buffy l'ammazzavampiri...Davvero un bel salto per l'agile e marziale Lily James, che qui nasconde nei suoi corsetti stiletti acuminati. Eppure, quest'immersione ottocentesca nell'Inghilterra popolata da zombi e donne guerriere ha del divertente. Stralunato.
leggi la recensione completa di Marco PoggiUna sola parola grottesco. Il non aver cambiato neanche una virgola della storia originale rende il film abbastanza stupido, perchè Mrs Bennet dovrebbe preoccuparsi di far sposare le sue figlie quando sono fortunate ad essere vive? Oltre la storia disastrosa il film è riuscito a farmi ridere in alcuni momenti, film perfetto per rilassarsi.
commento di sery1234Trovare un marito facoltoso e tenersi alla lontana dagli zombies: un bel problema che incalza nell'Inghilterra di inizi Ottocento e rende avventurosa e dinamica la vita di una tosta ventenne sicura di sé, orgogliosa e indipendente. Trasposizione divertente e riuscita di un romanzo apertamente e ironicamente blasfemo.
leggi la recensione completa di alan smithee