C'è una talpa nella Squadra Narcotici. Per smascherarla un poliziotto viene a sua volta infiltrato in una banda di mercenari che contende il primato del traffico di stupefacenti. Americano il modello, americana l'ambientazione; come da copione (già visto e rivisto), fioccano i cadaveri.
Negli anni '80 Anthony M. Dawson (il romanissimo Antonio Margheriti) si era specializzato in film di guerriglia nella giungla girati nelle Filippine ("L'ultimo cacciatore", "Fuga dall'arcipelago maledetto", "Tornado"). "Il triangolo della paura", che si presenta come il capitolo conclusivo di un’ideale trilogia sui mercenari (inaugurata da "Arcobaleno selvaggio" e proseguita con… leggi tutto
Il triangolo della paura è uno degli ultimi film diretti da Antonio Margheriti, che come di consueto utilizza lo pseudonimo Anthony M. Dawson e che ha qui dalla sua una modesta co-produzione italo-tedesca che gli consente di sfoggiare un discreto cast, nonchè di girare fra Italia, Filippine e Thailandia. Sul cartellone compare infatti il nome di un divo a livello mondiale (Lee Van Cleef,…
Negli anni '80 Anthony M. Dawson (il romanissimo Antonio Margheriti) si era specializzato in film di guerriglia nella giungla girati nelle Filippine ("L'ultimo cacciatore", "Fuga dall'arcipelago maledetto", "Tornado"). "Il triangolo della paura", che si presenta come il capitolo conclusivo di un’ideale trilogia sui mercenari (inaugurata da "Arcobaleno selvaggio" e proseguita con…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.