Trama
Hero (Alan Gordon), un'anima pia sempre pronta ad aiutare chiunque ne abbia bisogno, si innamora di Leander (Sylvia Feigel), la donna più ricca del mondo.
Hero (Alan Gordon), un'anima pia sempre pronta ad aiutare chiunque ne abbia bisogno, si innamora di Leander (Sylvia Feigel), la donna più ricca del mondo.
Un divertente forse film sbarazzino mitico, con scene di piacimento e altrettante cose leggere tipo 3 veli di scottex, la gigante, tanto per non cedere niente al caso, con quel romanticismo classico forse e quel senso dolce è anche volendo dedito al risparmio produttivo, nel caso lo si preferisse, discreto e non volgare. Da re, non... finisce... in realtà, alla grande direi di… leggi tutto
Un divertente forse film sbarazzino mitico, con scene di piacimento e altrettante cose leggere tipo 3 veli di scottex, la gigante, tanto per non cedere niente al caso, con quel romanticismo classico forse e quel senso dolce è anche volendo dedito al risparmio produttivo, nel caso lo si preferisse, discreto e non volgare. Da re, non... finisce... in realtà, alla grande direi di…
leggi tuttoMi scuso per l'ennesima volta, ma sono stato molto impegnato sia ieri che oggi; quindi ho deciso di postarla stasera la nona puntata della caccia al film. Siamo giunti al penultimo capitolo di questo campionato…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.