Espandi menu
cerca

Trama

Dopo l'assassinio del suo compagno, Sean Kane si dimette dalla polizia di San Francisco e indaga per proprio conto su un traffico di droga. Il film non vale niente; però che Christopher Lee che fa il cattivo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Lento e prevedibile. Poche le battute per Chuck Norris, "concentrato" com'è nel mantenere la medesima espressione lungo tutto il film. Non disturbiamolo.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Non è assolutamente vero che questo film non vale niente, anzi è un poliziesco dai risvolti marziali piuttosto interessante e scorrevole con un cast notevole. La storia vede due poliziotti della squadra narcotici di San Francisco sulle tracce di un carico di droga. I due cadono però in una imboscata: uno muore mentre l' altro ( interpretato da Chuck Norris ) viene costretto a lasciare il… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

Sean Kane è uno sbirro pronto a tutto, per il quale il fine giustifica qualsiasi mezzo. Costretto a lasciare la polizia dopo la morte di un collega e amico, Kane decide di 'mettersi in proprio' per dare la caccia ai narcotrafficanti responsabili dell'omicidio dell'amico.   Dal Braccio violento della legge (William Friedkin, 1971) e dal Giustiziere della notte (Michael Winner, 1974)… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 15 novembre 2024 su Iris
Trasmesso il 14 gennaio 2024 su Rete 4
2020
2020
locandina
Foto
2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Sean Kane è uno sbirro pronto a tutto, per il quale il fine giustifica qualsiasi mezzo. Costretto a lasciare la polizia dopo la morte di un collega e amico, Kane decide di 'mettersi in proprio' per dare la caccia ai narcotrafficanti responsabili dell'omicidio dell'amico.   Dal Braccio violento della legge (William Friedkin, 1971) e dal Giustiziere della notte (Michael Winner, 1974)…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Non è assolutamente vero che questo film non vale niente, anzi è un poliziesco dai risvolti marziali piuttosto interessante e scorrevole con un cast notevole. La storia vede due poliziotti della squadra narcotici di San Francisco sulle tracce di un carico di droga. I due cadono però in una imboscata: uno muore mentre l' altro ( interpretato da Chuck Norris ) viene costretto a lasciare il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006

Recensione

GREENY di GREENY
4 stelle

Tra arti marziali,malavita,spionaggio,poliziesco ed un pizzico di sentimento(!), ecco il solito Norris sempre pronto a far trionfare i buoni sentimenti anche(e soprattutto!) con la forza bruta!...ma che ci volete fare,quando di mezzo ci sono i sentimenti!... Voto 5

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito