Madrid, estate 1992. Carlos (Juan Diego Botto), Ronerto (Jordi Mollà), Pedro (Aitor Merino) e Manolo (Armando Del Rio) sono quattro amici ventunenni la cui vita nel periodo di vacanze universitarie trascorre fra alcol, sesso, droghe e il bar Kronen, punto di incontro quotidiano. Carlos è il leader del gruppo, ma è anche il più cinico e trasgressivo, rasentando la sociopatia. Ma quella che sembrava un'estate come tante terminerà in maniera molto diversa.
Estate 1994. Carlos è un giovane ragazzo universitario di buona famiglia che, assieme ai suoi quattro inseparabili amici, trascorre le nottate tra sesso, droga e alcol senza alcun tipo di contegno. Carlos, a differenza degli amici, è un ragazzo molto cinico, senza regole e dedito all'eccesso. Prova piacere nel superare i limiti a lui imposti e a spingersi laddove nessuno osa fino… leggi tutto
Estate 1994. Carlos è un giovane ragazzo universitario di buona famiglia che, assieme ai suoi quattro inseparabili amici, trascorre le nottate tra sesso, droga e alcol senza alcun tipo di contegno. Carlos, a differenza degli amici, è un ragazzo molto cinico, senza regole e dedito all'eccesso. Prova piacere nel superare i limiti a lui imposti e a spingersi laddove nessuno osa fino…
Dalla morte di Francisco Franco, nel 1975, fino al 1982, anno della II legislatura della Spagna democratica, con al governo il Partito Socialista Operaio… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.