Giulietta Capuleti (Alessandra Mastronardi) è una ragazza dal cuore indomito e sincero, un cuore che è stato educato all'amore per la propria famiglia e allodioper i Montecchi, una casata che ha ormai preso il sopravvento nella città e che sta inesorabilmente portando alla rovina i Capuleti. Romeo Montecchi (Martiño Rivas) ha vent'anni ed è il primogenito e il leader della sua casata. Romeo non sembra avere dubbi su quale sia il suo destino, ma dal momento in cui incrocia lo sguardo di quella ragazza mascherata, sarà sicuro di una cosa: per proteggere questo amore sarà pronto a combattere come non aveva mai fatto prima. Giulietta e Romeo sentono fin dal primo istante quanto l’amore così inaspettato e immenso che li ha toccati diventerà la loro forza, una forza che li renderà diversi, che li costringerà a lasciare per sempre alle loro spalle la violenza e il pregiudizio.
L’amore impossibile fra due giovani, Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti, appartenenti a due famiglie rivali nella Verona del sedicesimo secolo.
Ogni tanto qualcuno ci riprova: ed ecco un’altra versione, l’ennesima, dell’opera più nota di William Shakespeare – insieme all’Amleto e all’Otello, che però sullo schermo hanno goduto di meno… leggi tutto
L’amore impossibile fra due giovani, Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti, appartenenti a due famiglie rivali nella Verona del sedicesimo secolo.
Ogni tanto qualcuno ci riprova: ed ecco un’altra versione, l’ennesima, dell’opera più nota di William Shakespeare – insieme all’Amleto e all’Otello, che però sullo schermo hanno goduto di meno…
Sono bravi, belli, affermati, strapagati. Veri idoli per i fan di tutto il mondo e capaci di calamitare le attenzioni di fotografi e stampa ogni volta che si… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.