Espandi menu
cerca

Trama

Un giovane avvocato viene mandato da New York nella sua cittadina natìa per dirimere una questione di copyright. Scoprirà che il romanziere che deteneva i diritti del libro li aveva fatti devolvere a sua madre, una donna di colore, di nascosto dalla moglie. Ma, soprattutto, avrà modo di riprendere il filo di una storia d'amore con una sua coetanea, ormai però sposata come lui.

Note

Tenuto in sottordine il problema razziale, la vicenda si sviluppa sulla ripresa della "love story" fra due persone entrambe sposate, con una discreta efficacia spettacolare e una convincente descrizione ambientale.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

Treni

Redazione di Redazione

Da quando hanno iniziato a fischiare le loro "blue notes" nelle praterie americane, i treni si sono impressi nell'immaginario di Hollywood e del mondo intero. Difficile che il loro binari non corressero paralleli a…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito