Trama
Chieh Ying (Pauline Wong Siu-Fung) è una impiegata di un night club che vive a Macao con la sorella cieca (Elaine Kam). Quando una sera causa l'espulsione dal club di cinque balordi, questi la seguono all'uscita dal lavoro, la trascinano in un cimitero e la violentano. Dopo aver scoperto di aver contratto l'aids come conseguenza dell'aggressione, la ragazza decide di cercarli per vendicarsi.
Note
Il film, un misto di horror, action e violenza che circola spesso in versione pesantemente censurata, è noto anche col titolo Bloody Rose.
Recensioni
Trucido ed esploitativo in maniera talmente esagerata e a disprezzo di ogni umana verosimiglianza, che può essere soltanto concepito, realizzato nel cinema asiatico in fattispecie hongkonghese anni '80 , del quale rappresenta uno dei suoi titoli più degeneri, vietati cat.III e per lunghi anni "nascosti", ai non più che attenti, appassionati. Da pochissimo editato dalla… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Trucido ed esploitativo in maniera talmente esagerata e a disprezzo di ogni umana verosimiglianza, che può essere soltanto concepito, realizzato nel cinema asiatico in fattispecie hongkonghese anni '80 , del quale rappresenta uno dei suoi titoli più degeneri, vietati cat.III e per lunghi anni "nascosti", ai non più che attenti, appassionati. Da pochissimo editato dalla…
leggi tutto
Richard Francis Burton (non l’attore), chi era costui ? Nato in Inghilterra nel 1821 e morto a Trieste nel 1890 fu un esploratore, geografo, traduttore, scrittore, soldato, orientalista, cartografo, etnologo,…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.