Ton e Els sono una coppia che vede nella nascita della loro bambina il coronamento della felicità. Ma purtroppo non fanno in tempo a trovarle un nome che questa muore per una malattia rara. A soffrire maggiormente della perdita è Ton, che, nonostante il supporto emotivo di Els, non riesce a riprendersi. Inizia anzi a vedere nella forza della compagna un segno di tradimento. Poi Els rimane di nuovo incinta, accidentalmente: per lei è l’inizio di una nuova vita, tanto da negare persino la breve esistenza della bambina morta. Ton, invece, si sente sempre più solo e abbandonato.
Raccontare con un film la più tragica delle banalità (o la più banale delle tragedie qual è la morte, elevata all’ennesima potenza quando si tratta della morte di un figlio appena nato) è cosa non facile: scadere nel già visto/raccontato è il rischio maggiore. Ma i due (coraggiosi) co-registi di “In Your… leggi tutto
Raccontare con un film la più tragica delle banalità (o la più banale delle tragedie qual è la morte, elevata all’ennesima potenza quando si tratta della morte di un figlio appena nato) è cosa non facile: scadere nel già visto/raccontato è il rischio maggiore. Ma i due (coraggiosi) co-registi di “In Your…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.