Trama
Il piccolo Kashi, che vive in un lontano monastero, viene nominato successore del defunto capo spirituale di un'antica città orientale. Tarzan, sua guardia del corpo, durante il viaggio respinge i micidiali attacchi ordinati da Khan, un malvagio zio che vorrebbe il potere tutto per sé. Giunto a destinazione sano e salvo, Kashi dimostra di essere degno del posto che è chiamato a occupare superando tre prove di saggezza, ma Khan vuole sottoporlo a un quarto, mortale, cimento.
Note
Prevedibili avventure che perdono slancio a mano a mano che procede il film. L'impassibile e massiccio Jock Mahoney fu protagonista di altri tre film della serie di Tarzan.
Recensioni
L'ennesima avventura di Tarzan impegnato stavolta a fronteggiare lo zio di un ragazzo, capo spirituale di una cittadina nell'Estremo Oriente. La storia è un pò diversa dalle solite, comunque il risultato è sempre basso, la regia non aiuta e neppure le recitazioni degli attori. Eppure il buon ritmo aiuta molto e fa piacere il film ai più piccoli. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
L'ennesima avventura di Tarzan impegnato stavolta a fronteggiare lo zio di un ragazzo, capo spirituale di una cittadina nell'Estremo Oriente. La storia è un pò diversa dalle solite, comunque il risultato è sempre basso, la regia non aiuta e neppure le recitazioni degli attori. Eppure il buon ritmo aiuta molto e fa piacere il film ai più piccoli.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.