Tamara Drakuli? s’imbarca con il fidanzato su una nave cargo diretta alle Hawaii. Ha deciso di spargere le ceneri dell’amico Toni nell'oceano Pacifico. Nello scintillio delle onde, Tamara annota gli eventi, o per meglio dire la mancanza di sviluppi nello spazio limitato della nave. L’isola caraibica di Guadalupe è la prima terra che la nave raggiunge dopo aver attraversato l’Atlantico, antico confine del mondo conosciuto.
Oltre l’oceano c’è il nulla. Non c’è proprio niente. Così credevano gli antichi, tanto che non si azzardavano a provare ad attraversarla, quella distesa d’acqua affacciata sul vuoto. Si può idealmente associarla all’idea della morte, di un viaggio lungo quanto un addio, che non vorrebbe mai approdare, che continua ad attendere, a rinviare… leggi tutto
Oltre l’oceano c’è il nulla. Non c’è proprio niente. Così credevano gli antichi, tanto che non si azzardavano a provare ad attraversarla, quella distesa d’acqua affacciata sul vuoto. Si può idealmente associarla all’idea della morte, di un viaggio lungo quanto un addio, che non vorrebbe mai approdare, che continua ad attendere, a rinviare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.