Un architetto, un attore e un disegnatore si trovano costretti ad accudire la figlia neonata di uno di loro. Tutte le abitudini, gli impegni di lavoro, i rapporti amorosi vengono messi a soqquadro dalla piccola. Da qui una serie di gag esilaranti, tra cui una storia di droga nella quale vengono coinvolti loro malgrado. E dalla diffidenza iniziale, i tre si trasformano in adorabili papà.
Note
Il film non ha la leggerezza e il fascino dell'originale francese "Tre uomini e una culla" diretto da Coline Serreau, ma si lascia vedere, grazie anche a una buona performance dei tre protagonisti.
mi sono rifiutata di guardarlo dopo soli 10' ! sarò prevenuta ma ogni volta che mi capita una versione americana di un film originale francese (vedi VALMONT vs. LE RELAZIONI PERICOLOSE; Glenn Close ! ...ma chi è ?!) mi diventa sempre più deprimente il confronto fra l'eleganza e finezza degli originali rispetto alla grossolanità degli americani. Certo, anche il cinema americano ha (avuto) i… leggi tutto
Remake di un quasi omonimo film francese della Serrau che era di ben altro spessore.Qui siamo alla citazione totale e pedissequa della pellicola francese e il film non ne guadagna nonostante il cast sia simpatico(ma quello francese era su un altro livello)e l'americanizzazione del progetto non faccia troppi danni.Pero'è divertente e strappa comunque piu'di una risata.... leggi tutto
Fiacco e scialbo remake del film francese "Tre uomini e una culla" di Coline Serreau. C'è davvero molto poco da dire. Come remake non ha neppure la metà dell'eleganza e dello spessore del succitato film di Serreau. E' solo una sua copia sbiadita di situazioni, fatti e personaggi che non solo non divertono per niente, ma falliscono anche dall'intenerire e quando una commedia…
mi sono rifiutata di guardarlo dopo soli 10' ! sarò prevenuta ma ogni volta che mi capita una versione americana di un film originale francese (vedi VALMONT vs. LE RELAZIONI PERICOLOSE; Glenn Close ! ...ma chi è ?!) mi diventa sempre più deprimente il confronto fra l'eleganza e finezza degli originali rispetto alla grossolanità degli americani. Certo, anche il cinema americano ha (avuto) i…
Si è perso il gusto da commedia pochade dell versione francese, c'è la curiosità dell'operazione, e pocopiù. Il raffronto è tutto a svantagio di questo film che è stato fatto solo per rinuncia (politica!!) del doppiaggio nel mercato americano.. posizione a dir poco ipocrita e piena di paura, verso mercati diversi che evidentemente comprometerrebbero gli americani nel mercato.
Ci si…
Remake di un quasi omonimo film francese della Serrau che era di ben altro spessore.Qui siamo alla citazione totale e pedissequa della pellicola francese e il film non ne guadagna nonostante il cast sia simpatico(ma quello francese era su un altro livello)e l'americanizzazione del progetto non faccia troppi danni.Pero'è divertente e strappa comunque piu'di una risata....
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
A tratti anche diversamente divertente. 6.5
commento di Brady