Espandi menu
cerca

Trama

Tre donne sono le protagoniste di altrettanti episodi: la vedova francese di un capo mafioso, una ragazza che non si fa problemi a tentare di sedurre un seminarista e un'altra che organizza un incontro tra il proprio marito e la sua migliore amica. La protagonista è sempre Catherine Spaak, ma la sua presenza è l'unica cosa degna di nota.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

In Italia la Spaak in quel periodo era l'unica in grado di tener testa alla Vitti e lo dimostrano film come questo: protagonista di tre episodi orientati alla commedia all'italiana (ma al femminile, e qui sta la particolarità), non sfigura mai. Anzi nobilita tre storielle francamente piatte, prive di grandi idee o di colpi di scena - la migliore è la prima, La vedova di Castellani. Piacevole,… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Mafia

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2008
2008

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

In Italia la Spaak in quel periodo era l'unica in grado di tener testa alla Vitti e lo dimostrano film come questo: protagonista di tre episodi orientati alla commedia all'italiana (ma al femminile, e qui sta la particolarità), non sfigura mai. Anzi nobilita tre storielle francamente piatte, prive di grandi idee o di colpi di scena - la migliore è la prima, La vedova di Castellani. Piacevole,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito