Iaui, Angelica ed Elia sono tre adolescenti che vivono a Pistoia e nei dintorni e che coltivano una forte passione per la musica. La loro vita è fatta di alternanze, non sempre prevedibili, di tempi morti, di attese infinite prima di arrivare a un’impennata o improvvisa accelerazione.
«Pistoia ovest come Berlino est» enuncia un graffito sottile sul binario che ogni giorno accoglie branchi intorpiditi di adolescenti di provincia, le teste galleggianti fra i due auricolari che delimitano il mondo intorno a loro. Per Iaui Tat e per Angelica quel legame impossibile, scritto a pennarello, fra la loro città e la metropoli tedesca è la conferma dell’esistenza di un altrove cui… leggi tutto
TFF 32 - TORINO 32
FRASTUONO .“Stonati o fuori sincrono, cercano un posto nel mondo, s'incrociano ma non si incontrano, aspettano, si dibattono, scappano".
Questo del film è ciò che segnala brevemente il libretto che ci accompagna quest'anno al Festival. Situazioni interessanti, accattivanti, almeno sulla carta. Perché Frastuono in realtà promette… leggi tutto
«Pistoia ovest come Berlino est» enuncia un graffito sottile sul binario che ogni giorno accoglie branchi intorpiditi di adolescenti di provincia, le teste galleggianti fra i due auricolari che delimitano il mondo intorno a loro. Per Iaui Tat e per Angelica quel legame impossibile, scritto a pennarello, fra la loro città e la metropoli tedesca è la conferma dell’esistenza di un altrove cui…
TFF 32 - TORINO 32
FRASTUONO .“Stonati o fuori sincrono, cercano un posto nel mondo, s'incrociano ma non si incontrano, aspettano, si dibattono, scappano".
Questo del film è ciò che segnala brevemente il libretto che ci accompagna quest'anno al Festival. Situazioni interessanti, accattivanti, almeno sulla carta. Perché Frastuono in realtà promette…
La 32ª edizione del Torino Film Festival, in programma nel capoluogo piemontese dal 21 al 29 novembre, ha presentato nella solita affollatissima… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.