Una svampita giornalista (Claudette Colbert) viene mandata nella zona del fiume Hudson per un servizio sui lavori di un tunnel metropolitano. Qui conosce l'atletico e rude caposquadra (Fred MacMurray) che, dopo la pubblicazione di una sua fotografia scattata dalla giornalista, viene licenziato. Per indennizzarlo, ma anche perchè ne è attratta nonostante i modi piuttosto rozzi, la donna lo assume come aiutante. Vuole anche mettersi alla prova per dimostrare a se stessa che ci vuol altro che un uomo bello e atletico per conquistarla, ma l'impresa di frequentarlo mantenendo un tale intendimento si rivela più complicata del previsto.
Non c'è tempo per l'amore Stati Uniti d'America 1943 la trama: Katherine Grant, una popolare reporter è attirata a New York da Jim Ryan, un operaio che viene licenziato dopo la pubblicazione da parte della rivista per cui collabora di una sua foto. La giornalista decide di farlo assumere come collaboratore, per il giornale ma lui si allontanerà da Katherine per cercare… leggi tutto
Non c'è tempo per l'amore Stati Uniti d'America 1943 la trama: Katherine Grant, una popolare reporter è attirata a New York da Jim Ryan, un operaio che viene licenziato dopo la pubblicazione da parte della rivista per cui collabora di una sua foto. La giornalista decide di farlo assumere come collaboratore, per il giornale ma lui si allontanerà da Katherine per cercare…
Una fotografa raffinata incontra nelle viscere della terra un virile operaio del quale cerca, senza successo, di non innamorarsi. Lo shock culturale non così tremendo, malgrado l'ovvio ostruzionismo dei rispettivi ambienti sociali, anche perché l'operaio si rivelerà uomo d'ingenio oltre che di polso e lei dimostrerà carattere e coraggio non comuni. Leisen ha la mano…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
No time for love piacevole commedia diretta da Mitchell Leisen interpretata in modo impeccabile da quel mostro di bravura di Claudette Colbert.
leggi la recensione completa di claudio1959