Regia di Babak Najafi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Azione, azione, azione. Ok, ma il fim? Tutto un già visto e rivisto. Non annoia del tutto, ma nasce vecchio e muore antico.
commento di ClochardChuck Norris 2 - La vendetta
commento di GikoGomezA parte il cambio di scenario - Londra al posto di Washington - e qualche inseguimento in auto, anche questo film è un continuo susseguirsi di esplosioni e sparatorie, ad alto livello di violenza e di prevedibilità, con effetti speciali non sempre al top.
commento di Fanny SallyNon ci sono dubbi, Il peggiore film della storia del cinema. Imbarazzante per chi lo ha fatto, attori compresi e per chi come me, ha dovuto pagare per vederlo. Chiunque ha fatto parte di questo casting, dagli attori agli addetti alle pulizie, certamente ho menzionato nulla nel curriculum. Un passo indietro rispetto a Fantozzi. Inqualificabile.
commento di lucinosFantasioso sciovinismo americano a gogo ...
leggi la recensione completa di daniele64Mi sono bastati 40 minuti per capire che puttanata è! Quando finiranno le produzioni americane di fare film catastrofici, che esprimono l'egocentrismo e l'autoreferenzia americani?
leggi la recensione completa di TIXUna puttanata di rara bruttezza.
leggi la recensione completa di tobanisSi salvano gli effetti speciali, le scene d'azioni così come i protagonisti a proprio agio in questi ruoli, come nel primo capitolo, cambia solo la location. Per il resto abbastanza scontato, poche idee. Sufficienza striminzita
commento di Infinity94Il primo si salvava giusto per il fascino della sinossi, questo sequel non può contare sull'elemento novità e senza altri punti di forza si perde nella mediocrità.
commento di _Rocky_Stessi attori/attrici, stessa struttura del prequel "Attacco Al Potere", cambia solamente l'ambientazione: il tutto si svolge a Londra. Buoni gli effetti speciali. Guardabile senza troppe pretese. Voto 6.5
commento di Mr Andrewsembrava impossibile.. e invece oggi abbiamo cambiato il mondo!
leggi la recensione completa di champagne1questo fil mi è piaciuto molto... molto bravo l'attore che impersona la guardia del corpo. bruno varsalona.
commento di bruno varsalonaA tre anni dal primo capitolo, tornano il duro gorilla Gerard Butler e il presidente USA Aaron Eckhart, sempre alle prese con i terroristi arabi che stavolta attaccano Londra, provocando una strage dove perdono la vita ben quattro uomini politici su cinque. Cine-videogame con richiami apocalittici che sembrano tratti da "1997 - Fuga da New York".
leggi la recensione completa di Marco PoggiNon paghi del primo attacco nordcoreano, ecco che altri cattivoni dall'Est si organizzano e mettono a dura prova le forze assennate dell'Ovest. Ma si dimenticano di tener conto del tosto Mike Banning, guardia del corpo presidenziale, che gioca con loro come una palla da bowling con i birilli. Sciocco action con qualche valida scena catastrofica.
leggi la recensione completa di alan smithee