Una fatidica notte, la problematica adolescente Kelly si intrufola in casa del fidanzato Mark per dirgli di essere incinta. Kelly, però, non è l'unico visitatore sgradito: una banda armata irrompe in casa per via del lavoro di Doug, il padre di Mark, che gestisce un deposito di contanti. La gang vorrebbe mettere a segno una rapina audace e per ottenere l'aiuto dell'uomo gli sequestra la famiglia. Gli eventi, però, precipitano presto costringendo Kelly, rimasta nascosta, a una dura lotta per la sopravvivenza.
Thriller "home invasion" avvincente, con una buona quantità e qualità di tensione. Pellicola che assomiglia a film quali "Kristy", "senza uscita", "assediati in casa", " il terrore del silenzio", "ossessione omicida", " home sweet home" ecc.
Il film ha diversi elementi positivi: innanzitutto una buona scelta delle musiche che fanno da sottofondo, soprattutto alle scene di tensione… leggi tutto
Thriller "home invasion" avvincente, con una buona quantità e qualità di tensione. Pellicola che assomiglia a film quali "Kristy", "senza uscita", "assediati in casa", " il terrore del silenzio", "ossessione omicida", " home sweet home" ecc.
Il film ha diversi elementi positivi: innanzitutto una buona scelta delle musiche che fanno da sottofondo, soprattutto alle scene di tensione…
Guardando gli headlinear, settembre non propone opzioni tentacolari, ma scendendo nello specifico le alternative non mancano. Certo, non sono previsti titoli… segue
Con Home invasion, ci riferiamo a quel sottogenere, nel quale (come si intuisce dal nome) a far da padrone, sono le scene che prevedono i tentativi di irruzione e le prese di ostaggi, in abitazioni occupate dai…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Recita una delle mie preferite Kaya Rose Scodelario esplosa anni dopo in Ted Bundy . Thriller convenzionale ma vedibile
commento di claudio1959Thriller/horror ben realizzato, buone le interpretazioni degli attori e con diverse scene che tengono lo spettatore con il fiato sospeso. Voto: 6
leggi la recensione completa di boychickanche se a tratti prevedibile è comunque un film carino e godibile. voto positivo
commento di rossylu