La giovane e bella aiutante di un laido e pingue macellaio intrattiene con quest'ultimo una torbida relazione fatta di voyeurismo e insistite avance sessuali cui, consensualmente, finisce per cedere. La morte improvvisa e violenta del suo datore di lavoro indirizza i sospetti della polizia dapprima su di lei e successivamente sul suo fidanzato, manesco e ribelle affiliato ad un'organizzazione radicale animalista. Il mite e apatico commissario incaricato dell'indagine però non ne è convinto e finisce per farsi coinvolgere in un gioco perverso e malato in cui egli stesso si sostituirà pericolosamente alla stessa vittima.
Giovane e bella aiutante di un laido e pingue macellaio, intrattiene con quest'ultimo una torbida relazione fatta di voyeurismo e insistite avance sessuali cui, consensualmente, finisce per cedere. La morte improvvisa e violenta del suo datore di lavoro indirizza i sospetti della polizia dapprima su di lei e successivamente sul suo fidanzato, manesco e ribelle affiliato ad un'organizzazione… leggi tutto
Giovane e bella aiutante di un laido e pingue macellaio, intrattiene con quest'ultimo una torbida relazione fatta di voyeurismo e insistite avance sessuali cui, consensualmente, finisce per cedere. La morte improvvisa e violenta del suo datore di lavoro indirizza i sospetti della polizia dapprima su di lei e successivamente sul suo fidanzato, manesco e ribelle affiliato ad un'organizzazione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.