John Hollar è un aspirante artista di New York che prende la fidanzata Rebecca e fa ritorno alla sua città natale nel centro degli States alla vigilia di un delicato intervento chirurgico alla testa della madre Sally. Qui, sarà costretto a fare i conti con la sua disfunzionale famiglia, con i compagni delle scuole superiori, con suo padre Don e con un'ex che ritorna nella sua vita come un fiume in piena.
Più di qualche sorriso, qualche riflessione, morale non mi sono annoiato. Ha poi il pregio di non dilungarsi (é molto, oggi), il "succo" di un eventuale messaggio c'é tutto. Voto: 6 pieno.
film gradevole, rilassante, con tanti emozioni alternati, a volte commuovente ,a volte comico, a volte esagerato. Più di una commedia è una tragedia sdrammatizzata con vari situazioni comici. Regia buona e attori bravi. Non mi sono annoiata.
Film che unisce in maniera perfetta la commedia, il romanticismo e il dramma. Pellicola piacevole da seguire, accompagnata da ottime musiche e colonna sonora. Consigliato!
Questo film e' stata una bella sorpresa. Simpatico, un ritmo buono e costante, belle canzoni di sottofondo, bravi attori, forse certe scene sono un po' esagerate ma alla fine il risultato è molto buono. Guardato con piacere e senza noia.
Film che unisce la commedia (con diverse scene spassose e grottesche) al drammatico/sentimentale. Un'alternanza di questi due generi davvero ben riuscita, che fa di “The Hollars” una pellicola che scorre via veloce e piacevole da guardare. Un film divertente e brioso ma, allo stesso tempo, riflessivo e commovente. Un film che, senza ipocrisie o modi di fare sdolcinati, presenta in… leggi tutto
Film che unisce la commedia (con diverse scene spassose e grottesche) al drammatico/sentimentale. Un'alternanza di questi due generi davvero ben riuscita, che fa di “The Hollars” una pellicola che scorre via veloce e piacevole da guardare. Un film divertente e brioso ma, allo stesso tempo, riflessivo e commovente. Un film che, senza ipocrisie o modi di fare sdolcinati, presenta in…
Archiviate le feste - giusto una manciata di titoli approdano sul mercato in tempo per la Befana - arriva il classico acchiappa tutto che non ha bisogno di… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Più di qualche sorriso, qualche riflessione, morale non mi sono annoiato. Ha poi il pregio di non dilungarsi (é molto, oggi), il "succo" di un eventuale messaggio c'é tutto. Voto: 6 pieno.
commento di Roberto MorottiFilm mix di vari Generi e con bravi Interpreti con qualche parte un po' noiosa.voto.5.
commento di chribio1Krasinski gioca sul sicuro. Buoni sentimenti, qualche stranezza. Ma basta così.
commento di moviemanfilm gradevole, rilassante, con tanti emozioni alternati, a volte commuovente ,a volte comico, a volte esagerato. Più di una commedia è una tragedia sdrammatizzata con vari situazioni comici. Regia buona e attori bravi. Non mi sono annoiata.
commento di nicelady55Film che unisce in maniera perfetta la commedia, il romanticismo e il dramma. Pellicola piacevole da seguire, accompagnata da ottime musiche e colonna sonora. Consigliato!
leggi la recensione completa di boychickQuesto film e' stata una bella sorpresa. Simpatico, un ritmo buono e costante, belle canzoni di sottofondo, bravi attori, forse certe scene sono un po' esagerate ma alla fine il risultato è molto buono. Guardato con piacere e senza noia.
commento di idontcare