Trama
Nel sotterraneo Regno dei Diamanti, dove vivono molti Carbink, la leggendaria Pokémon Diancie apprende che il Diamante sacro, che regge la terra, presto perderà il suo potere e di come ella ancora non sia abbastanza forte per crearne uno nuovo. Messasi alla ricerca di aiuto da parte dell'altrettanto leggendario Xerneas, Diancie si imbatte in un gruppo di ladri che hanno come obiettivo il risveglio del malvagio Yveltal. Solo il sostegno di Ash e dei suoi amici aiuteranno Diancie a evitare il peggio.
Note
I mostriciattoli tascabili ideati da Satoshi Tajiri non hanno più interesse alcuno ad ampliare il proprio pubblico: Diancie e il bozzolo della distruzione è impacchettato direttamente per gli adepti, grandi o piccini che siano, insieme al nuovo (doppio) gioco Pokémon X e Y. Per bimbi, fan e nessun altro.
Recensioni
Giganteschi occhi rosa, modi leziosi, telepatia e capacità di materializzare dal nulla pietre preziose (ovviamente rosa) caratterizzano la principessa Diancie, Pokémon leggendario, sovrana di un regno sotterraneo che si autodistruggerà se lei non sarà in grado di creare il fondamentale Diamante del cuore. Diancie parte alla ricerca di Xerneas, un Pokémon ancor più leggendario e dotato del… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Giganteschi occhi rosa, modi leziosi, telepatia e capacità di materializzare dal nulla pietre preziose (ovviamente rosa) caratterizzano la principessa Diancie, Pokémon leggendario, sovrana di un regno sotterraneo che si autodistruggerà se lei non sarà in grado di creare il fondamentale Diamante del cuore. Diancie parte alla ricerca di Xerneas, un Pokémon ancor più leggendario e dotato del…
leggi tutto
Mentre imperversa nelle sale Cinquanta sfumature di grigio, che dopo gli incassi record del fine settimana di esordio prosegue la sua corsa verso destinata a sfondare il muro dei 20 milioni di euro, le nuove…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.