Una sera invernale, nella caotica città, un uomo benestante e colto si ferma a chiacchierare con un povero e ignorante venditore di almanacchi. L'intento è convincerlo che l'anno venturo sarà per forza di cose il migliore di sempre. E così quello successivo e così via.
Una sera invernale, nella caotica città, un uomo benestante e colto si ferma a chiacchierare con un povero venditore di almanacchi ignorante. L'intento è convincerlo che l'anno venturo sarà per forza di cose il migliore di sempre. E così quello successivo e così via. Questo è uno dei cortometraggi realizzati da Ermanno Olmi nella fase iniziale della sua… leggi tutto
5 corti dal 2019/2020 (con, meanwhile, 16 intrusi prima del 2019 o dopo il 2020).
Bisognava sognare.
La lista è aperta alle segnalazioni/aggiunte di quelli che…
Una sera invernale, nella caotica città, un uomo benestante e colto si ferma a chiacchierare con un povero venditore di almanacchi ignorante. L'intento è convincerlo che l'anno venturo sarà per forza di cose il migliore di sempre. E così quello successivo e così via. Questo è uno dei cortometraggi realizzati da Ermanno Olmi nella fase iniziale della sua…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Corto di Ermanno Olmi gia' visto pochi anni fa e comunque si' datato ma al tempo stesso malinconico e probabilmente vagamente ruffiano.voto.4.
commento di chribio1