La diciottenne Maria vive con la madre in un villaggio dominicano. Un giorno, mentre la ragazza si trova a scuola, un bus finito fuori strada travolge la loro misera abitazione e la madre muore sul colpo. Maria, rimasta sola, senza casa e priva di un qualsiasi mezzo di sostentamento, decide allora di mettersi in cerca del padre che non ha mai conosciuto.
Raccontare. Può essere un’attività tanto legata alla realtà del mondo da diventare selvaggia. Restare attaccati alla terra, scavare nelle radici, significa far affiorare la parte più occulta e primitiva del nostro essere. Così la poesia dei sentimenti arriva a scoprire il proprio lato barbaro, offuscato dalla nebbia dell’istinto e dall’ombra… leggi tutto
Raccontare. Può essere un’attività tanto legata alla realtà del mondo da diventare selvaggia. Restare attaccati alla terra, scavare nelle radici, significa far affiorare la parte più occulta e primitiva del nostro essere. Così la poesia dei sentimenti arriva a scoprire il proprio lato barbaro, offuscato dalla nebbia dell’istinto e dall’ombra…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.