Espandi menu
cerca

Trama

La diciottenne Maria vive con la madre in un villaggio dominicano. Un giorno, mentre la ragazza si trova a scuola, un bus finito fuori strada travolge la loro misera abitazione e la madre muore sul colpo. Maria, rimasta sola, senza casa e priva di un qualsiasi mezzo di sostentamento, decide allora di mettersi in cerca del padre che non ha mai conosciuto. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Raccontare. Può essere un’attività tanto legata alla realtà del mondo da diventare selvaggia. Restare attaccati alla terra, scavare nelle radici, significa far affiorare la parte più occulta e primitiva del nostro essere. Così la poesia dei sentimenti arriva a scoprire il proprio lato barbaro, offuscato dalla nebbia dell’istinto e dall’ombra… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Raccontare. Può essere un’attività tanto legata alla realtà del mondo da diventare selvaggia. Restare attaccati alla terra, scavare nelle radici, significa far affiorare la parte più occulta e primitiva del nostro essere. Così la poesia dei sentimenti arriva a scoprire il proprio lato barbaro, offuscato dalla nebbia dell’istinto e dall’ombra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito