Regia di Jean-François Richet vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bene solo nei primi 5' poi la Storia non si apprezza e sbiadisce del tutto.Apprezzabile la Protagonista Erin Moriarty.voto.4.
commento di chribio1Specialista di film d'azione, il francese Jean-François Richet aveva dato buona prova di sé con Nemico pubblico n° 1. Qui tocca invece uno dei suoi punti più bassi, allestendo un thriller verboso e inverosimile, penalizzato dal pessimo doppiaggio italiano e da attori che non riescono a tenere il passo di un Mel Gibson in veste meramente muscolare.
leggi la recensione completa di barabbovichAction, non molto originale,ma tutto sommato passabile.
leggi la recensione completa di Furetto60FILM PIù CHE MEDIOCRE...HO MOLLATO A POCO PIù DI METà. IL DOPPIAGGIO INOLTRE è VERGOGNOSO.
commento di OttiperottiUn film che prova a distinguersi dal minestrone che è diventato questo genere, ma fallisce miseramente, toccando punti di idiozia difficilmente raggiungibili.
leggi la recensione completa di TonyLUn uomo alcolizzato vive solo nel deserto facendo tatuaggi, nel ricordo di una figlia fuggita poco più che bambina di casa. Quando questa torna, in un mare di guai, John avrà l'occasione di dimostrare ciò che vale. Thriller "americano" con situazioni viste mille volte, girato sui ritmi veloci e la violenza sanguigna di certi "film '80-'90. Inutile.
leggi la recensione completa di alan smithee