Uno psichiatara accompagna Ann, una sua paziente di cui si è innamorato e che intende sposare, a trascorrere un periodo nella sua famiglia di origine. La ragazza per certi versi appare tranquilla e quasi guarita e inizia la sua vita in casa tra i parenti di lui e la bambina sua nipote. Ben presto però Ann si mette a seminare zizzania tra i membri della casa e iniziano a scoppiare diverse liti e tensioni prima sconosciute. Più precisamente, la donna trama dietro le quinte per perseguire il suo scopo: portare via il marito alla padrona di casa, del quale si è innamorata, eliminando tutti coloro che si frappongono tra lei e lui. La sua forza sta proprio nella sua aria innocente che nasconde la sua vera natura.
Bello questo noir domestico, senza le strade notturne avvolte nella nebbia dell'inverno di Los Angeles, tutto ambientato in una casa sulle tempestose scogliere del New England. Di notte e di oscurità però ce n'è in abbondanza e l'atmosfera del noir c'è tutta. Il sciocco titolo italiano non deve trarre in inganno: siamo in presenza di una trama che aumenta… leggi tutto
Bello questo noir domestico, senza le strade notturne avvolte nella nebbia dell'inverno di Los Angeles, tutto ambientato in una casa sulle tempestose scogliere del New England. Di notte e di oscurità però ce n'è in abbondanza e l'atmosfera del noir c'è tutta. Il sciocco titolo italiano non deve trarre in inganno: siamo in presenza di una trama che aumenta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.