Le allucinazioni erotiche di uno studente universitario, complessato e dedito alla droga, che si è visto respingere la tesi di laurea. Insulso film con Milly D'Abbraccio non ancora "siliconata" né diventata una tra le più famose pornostar italiane. Nel cast anche Rosanna Banfi, figlia di Lino.
Trash assoluto e per questo da vedere.Alterna situazioni erotiche soft a modi di comportamento difficili da capire e sostenere.Bah,se vi capita sottomano date un'occhiata,per me una mezza boiata.
Filmaccio trash duro da digerire sulle allucinazioni erotico/sadico/violente di uno studente complessato a cui è stata rifiutata la tesi di laurea. L'ho visto tempo fa e posso assicurare che è brutto, sgradevole e perfino ripugnante, con una regia debole e confusionaria e una sceneggiatura scritta dal protagonista Pierfrancesco Campanella che forse vorrebbe aggiornare i temi di… leggi tutto
Il film non e' propriamente erotico ...E' un delirio assoluto,difficile capire come si possa realizzare un film cosi'.Da apprezzare,dedicato ai trashofili. leggi tutto
Filmaccio trash duro da digerire sulle allucinazioni erotico/sadico/violente di uno studente complessato a cui è stata rifiutata la tesi di laurea. L'ho visto tempo fa e posso assicurare che è brutto, sgradevole e perfino ripugnante, con una regia debole e confusionaria e una sceneggiatura scritta dal protagonista Pierfrancesco Campanella che forse vorrebbe aggiornare i temi di…
Il film non e' propriamente erotico ...E' un delirio assoluto,difficile capire come si possa realizzare un film cosi'.Da apprezzare,dedicato ai trashofili.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Trash assoluto e per questo da vedere.Alterna situazioni erotiche soft a modi di comportamento difficili da capire e sostenere.Bah,se vi capita sottomano date un'occhiata,per me una mezza boiata.
commento di ezio